NOT KNOWN DETAILS ABOUT AVVOCATO PENALE ROMA

Not known Details About avvocato penale roma

Not known Details About avvocato penale roma

Blog Article



Qualora ti dovessero trovare in possesso di 5 grammi di erba, in foundation alle circostanze, di fatto può accadere:

Il reato di spaccio di droga è uno dei reati più gravi previsti dal codice penale italiano. Nel caso specifico di Roma centro, la situazione può risultare ancora più complessa a causa della presenza di un gran numero di persone e delle attività commerciali che caratterizzano questa zona della città.

Puoi comunque tentare la strada dell’applicazione della fattispecie di lieve entità. Appear ha evidenziato la Cassazione, il quantitativo di droga è solo uno degli elementi che si tiene in considerazione al great di applicare l’art. 73 co 5.

Le droghe sono sostanze in grado di modificare lo stato di coscienza delle persone che le assumono e fanno provare loro piacere ed emozioni alterate.

seventy five sanziona sul piano amministrativo il consumo personale di stupefacenti, che non è penalmente una condotta illecita.

Un recente caso di arresto ha scosso l'opinione pubblica in Lituania, coinvolgendo un avvocato rispettato che è stato accusato di traffico di droga.

È di gran importanza per la comunità italiana conoscere e dominare i diritti che corrispondono loro, affinché nelle differenti circostanze che possa affrontare di carattere authorized,pueda essere capace di farloro valere e non verta privati dei propri for every l'ignoranza e l'incultura giuridica.

Ebbene, in giudizio dovrai dimostrare al giudice che tale quantitativo period stato acquistato al high-quality di avere una scorta allo scopo di non recarti spesso dal tuo fornitore.

l’ordine pubblico: proprio l’attività di compravendita potrebbe infatti generare un pericolo per i cittadini.

Il commercio di droghe ha creato un giro di affari enorme, che va a sostenere le mafie e le associazioni criminali. Proprio per questa ragione, il legislatore si è dovuto adeguare introducendo norme apposite e nuovi reati, che sappiano considerably fronte al fenomeno extra-territoriale. 

La conoscenza delle leggi locali e delle dinamiche specifiche di Roma centro sarà fondamentale for each una difesa efficace. Scegliere l'avvocato penalista giusto, esperto e affidabile, sarà fondamentale for every ottenere il miglior risultato possibile.

Compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Arresto Spaccio Droga.

È importante consultare un avvocato specializzato in diritto penale for every ottenere this review here informazioni aggiornate e specifiche sul reato di spaccio a Roma e sulle relative conseguenze giuridiche.

Occur detto, il reato di spaccio non ha condanne ben definite e standardizzate ed è for each questo che risulta fondamentale affidarsi advertisement un avvocato preparato sulla materia che sappia sfruttare ogni risvolto delle leggi applicabili consentendo, nel limite del possibile, di alleggerire la pena al proprio assistito.

Report this page